top of page

SOMETHING BIGGER VOLUNTEERS

Public·4 members
Проверено Администрацией! Превосходный Результат!
Проверено Администрацией! Превосходный Результат!

Come perdere peso sulle cosce a casa veloce

Perdere peso sulle cosce a casa velocemente con i nostri consigli pratici. Scopri come raggiungere i tuoi obiettivi di forma fisica con esercizi semplici ed efficaci che puoi fare a casa.

Ciao a tutti amanti della forma fisica! Siete pronti per un viaggio che vi porterà dritte dritte alla meta del peso forma? Oggi parliamo di una zona che fa impazzire molti di voi: le cosce! Sì, lo so, è vero che la maggior parte delle diete e degli esercizi mirati a questa zona sembrano più una tortura che un aiuto per dimagrire. Ma non preoccupatevi, io sono qui per voi! In questo post vi svelerò i segreti per perdere peso sulle cosce a casa in modo veloce e soprattutto...divertente! Quindi, pronti a indossare quei pantaloni che avete nascosto nell'armadio da troppo tempo? Allora, cominciamo!


LEGGI TUTTO












































posizionati in piedi con i piedi leggermente più larghi delle spalle, porta una gamba in avanti e abbassati finché il ginocchio posteriore si avvicina al pavimento. Torna in posizione eretta e ripeti con l'altra gamba. Esegui 3 serie di 12 ripetizioni per ogni gamba.




4. Jumping Jacks




Questo esercizio aerobico è ideale per bruciare i grassi e tonificare le cosce. Inizia posizionandoti in piedi con le gambe unite e le braccia lungo i fianchi. Saltella e apri le gambe e le braccia contemporaneamente. Torna nella posizione di partenza e ripeti per 60 secondi. Esegui 3 serie.