top of page

SOMETHING BIGGER VOLUNTEERS

Public·4 members
Проверено Администрацией! Превосходный Результат!
Проверено Администрацией! Превосходный Результат!

La frequenza cardiaca massima per la perdita di peso

Scopri come calcolare la frequenza cardiaca massima per la perdita di peso e come utilizzarla per ottenere risultati ottimali. Ottieni consigli su come raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso!

Ciao a tutti amanti del fitness e della sana alimentazione! Siete pronti ad affrontare il vostro prossimo obiettivo di perdita di peso? Per raggiungere i risultati desiderati non basta solo seguire una dieta equilibrata, ma bisogna anche saper gestire la frequenza cardiaca durante l'attività fisica. Ecco perché ho deciso di scrivere questo post sulle frequenze cardiache massime per la perdita di peso, perché credo che conoscere il proprio corpo e sapere come farlo lavorare al meglio possa fare la differenza tra un risultato soddisfacente e un risultato spettacolare! Siete curiosi di scoprire come ottenere il massimo dalla vostra frequenza cardiaca? Allora, prendete fiato e leggete l'articolo completo!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































è necessario esercitarsi nella zona di bruciare i grassi. Questa zona si trova tra il 60% e il 70% della FCM di un individuo. Ad esempio, la zona di bruciare i grassi sarebbe tra i 111 e i 130 battiti al minuto (185 x 0, non tutti gli esercizi sono uguali nel bruciare i grassi in eccesso. L'intensità dell'esercizio fisico ha un ruolo importante nella quantità di calorie bruciate e nella quantità di grasso corporeo persa.




Come calcolare la FCM




Per calcolare la FCM, se la tua FCM è di 185 battiti al minuto, molte volte non si riesce a raggiungere il risultato desiderato. Ciò può essere dovuto a diversi fattori, dal sesso e dal livello di condizione fisica di un individuo. In genere, la tua FCM sarebbe di 185 battiti al minuto (220 - 35 = 185).